SLOVENIA, POSIZIONATA SULLA MAPPA CULINARIA DEL MONDO!
La realizzazione di una selezione professionale, indipendente e nazionale dei migliori ristoranti sloveni è un progetto che sta maturando da un po ‘di tempo ed è ora al suo quarto anno di attività con The Slovenia Restaurants Awards.

La crescente domanda da parte dei turisti di recensioni sui ristoranti sloveni in lingue straniere e il fatto che queste recensioni siano una rarità anche in sloveno, hanno fatto capire che il processo di revisione dei ristoranti sloveni deve iniziare il più presto possibile.

Pertanto, all’inizio dell’autunno 2016 hanno avviato il progetto con l’aiuto di esperti enogastronomici, folcloristici e turistici sloveni. Ora ogni anno organizzano un evento, in cui svelano tutti i migliori ristoranti della Slovenia.

I vincitori della competizione 2019 sono stati annunciati a maggio 2019.

PER CHI È LA SELEZIONE DEI MIGLIORI RISTORANTI SLOVENI?
Il turismo enogastronomico sta diventando il settore in più rapida crescita dell’industria turistica, sia nel mondo che in Slovenia.

Una collezione dei migliori ristoranti della Slovenia può aiutare i turisti a decidere dove andare alla ricerca di nuovi orizzonti culinari. La selezione dei migliori ristoranti sloveni è pensata anche per il grande pubblico sloveno: quante volte pensi di uscire per un buon pranzo in famiglia la domenica, ma non hai idea di dove andare?

Questa selezione è davvero fatta dai commensali per i commensali, poiché invitano ad esprimere il tuo voto e dare la tua opinione come pubblico in generale, insieme a un comitato di esperti e buongustai.

Come avvengono le votazioni?

La cena di premiazione!

< torna al menu

Condividi questa pagina: